Vai menu di sezione

Punto Famiglie – Ascolto e promozione

Il Punto Famiglie – ascolto e promozione è uno spazio a disposizione di singoli, coppie, genitori e famiglie del Comune di Trento.

Si propone come luogo di confronto, incontro e sostegno alla persona e alle famiglie nel loro normale e quotidiano percorso di vita e offre opportunità di relazione, formazione, condivisione.

Il Punto Famiglie è promosso dal Servizio Attività Sociali del Comune di Trento e gestito dall’ Associazione A.M.A. - Auto Mutuo Aiuto, in un rapporto di collaborazione che va oltre il semplice finanziamento, ma prevede una forte condivisione della progettualità.

L’equipe è composta attualmente da due figure professionali: assistente sociale e psicologo, ma può prevedere anche educatore e pedagogista.

Alla formazione professionale specifica, ciascun operatore affianca ulteriori competenze nel campo della famiglia, delle relazioni educative.

Il Punto Famiglie è aperto al pubblico (gratuitamente) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00.

Per saperne di più

Via Taramelli 17 (laterale di via Giusti) – 38122 Trento

tel. 0461/391383

www.puntofamiglie.it - info@puntofamiglie.it

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 14 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto