Vai menu di sezione

Bando 2024

Con deliberazione n. 2417 di data 21 dicembre 2023, la Provincia ha approvato i Criteri per la realizzazione di progetti annuali nell’ambito della promozione della cultura delle pari opportunità tra donne e uomini.
Attraverso questo finanziamento sono concessi contributi per promuovere la parità tra donne e uomini, contrastare le discriminazioni e la violenza sulle donne, ridurre gli ostacoli che impediscono la realizzazione delle pari opportunità e promuovere la condivisione dei tempi di cura, perché possano essere favoriti un'equa ripartizione delle responsabilità familiari tra uomini e donne e un maggior sostegno all’occupabilità delle donne.
Possono presentare domanda di contributo, dal giorno 15 gennaio al giorno 13 febbraio 2024, gli enti senza scopo di lucro in possesso dei requisiti richiesti.
Il contributo è concesso nella misura dell’80% sul totale delle spese ammissibili ed è calcolato sulla base del piano finanziario presentato.
Gli enti che presentano domanda di contributo per i progetti che coinvolgono istituzioni scolastiche, comprese le scuole dell’infanzia, devono richiedere la validazione preventiva all'Istituto provinciale per la ricerca e la sperimentazione educativa (IPRASE).

MODULISTICA: La modulistica è reperibile sul sito della Provincia al seguente link:

https://www.provincia.tn.it/Servizi/Contributo-sui-progetti-annuali-di-promozione-delle-pari-opportunita

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Ufficio Pari opportunità 
E-mail: uff.pariopportunita@provincia.tn.it
E-mail certificata: uff.pariopportunita@pec.provincia.tn.it
Fax: 0461.494111
Telefono principale: 0461.494110
Indirizzo: via don Giuseppe Grazioli, 1 - 38122 Trento

Pubblicato il: Giovedì, 28 Dicembre 2023 - Ultima modifica: Giovedì, 18 Aprile 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto