Vai menu di sezione

Agevolazioni

L'Agenzia del Lavoro e l’Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche (APIAE) erogano contributi a favore delle organizzazioni che intraprendono il percorso di certificazione Family Audit.

Agenzia del Lavoro

  • L’Agenzia del lavoro della Provincia Autonoma di Trento sostiene i percorsi di certificazione Family Audit che favoriscono con misure significative la riorganizzazione e la rimodulazione degli orari in relazione agli impegni di cura e di assistenza dei lavoratori, anche utilizzando il telelavoro. A tal fine le singole misure previste devono essere specificamente indicate nel Piano delle attività previsto dalle Linee guida dello standard Family Audit.

APIAE - Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche

  • APIAE è un ente pubblico con autonomia contabile ed amministrativa della Provincia autonoma di Trento che fornisce informazioni ed aiuti economici a favore degli imprenditori dei settori artigianato, commercio, cooperazione, industria e turismo, ad eccezione di quello agricolo. (per la lista completa degli ambiti di intervento degli aiuti economici si rimanda alla pagina:

    http://www.apiae.provincia.tn.it/ambiti_intervento_aiuti/)

Sistema premiante

  • Le certificazioni Family Friendly - Family Audit, Family in Trentino, Esercizio amico dei bambini, ... - costituiscono un elemento premiante per l'accesso a contributi pubblici o la partecipazione a bandi, gare e appalti pubblici.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 13 Febbraio 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 11 Aprile 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto