Vai menu di sezione

Costi

I costi a carico dell'organizzazione per la certificazione Family Audit comprendono la quota di compartecipazione ai costi della certificazione e i costi legati alle attività del consulente e del valutatore Family Audit.

Sono differenziati in base al numero degli occupati coinvolti nel processo.

Quota di compartecipazione ai costi della certificazione

L'organizzazione versa la quota di compartecipazione ai costi per il rilascio della certificazione, di cui all'articolo 11 comma 1bis della legge provinciale 1/2011, in fase di invio della domanda di attivazione del processo di certificazione, del processo di mantenimento e del processo di consolidamento.

L'importo è definito sulla base del numero degli occupati coinvolti nel processo

La quota di compartecipazione è approvata con deliberazione della Giunta della Provincia Autonoma di Trento n. 1768 del 29/09/2023.

Tabella n. 1

Quota di compartecipazione

Classe dimensionale

Family Audit

(numero occupati coinvolti)

Quota
Piccola (fino a 15) 100,00 euro
Media (da 16 a 100) 400,00 euro
Grande (oltre 100) 1.000,00 euro
   

In caso di interruzione dell'iter di certificazione, per ritiro da parte dell'organizzazione oppure per revoca dei certificati Family Audit e Family Audit Executive da parte dell'Ente di certificazione, la quota di compartecipazione non è rimborsata.

Modalità di pagamento

La quota di compartecipazione ai costi di certificazione è versata tramite il circuito pagoPA. A seguito di comunicazione da parte dell'Agenzia per la coesione sociale, sul sito mypay.provincia.tn.it (Portale dei Pagamenti della Provincia Autonoma di Trento) è possibile cercare e pagare l'avviso di pagamento pagoPA della quota di compartecipazione.

Una breve guida all'utilizzo dei pagamenti elettronici e i contatti di supporto/assistenza sono consultabili alla pagina www.pagopa.provincia.tn.it

Costi del Consulente e del Valutatore

I costi riferiti alle attività svolte dal consulente e dal valutatore possono essere parametrati sulla base del numero degli occupati coinvolti nel processo e del campo di applicazione (certificazione organizzazione con più di 1000 occupati coinvolti, certificazione di gruppo, certificazione interaziendale, estensione della certificazione).

I costi sono concordati con il consulente e il valutatore.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 29 Ottobre 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 23 Febbraio 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto