Vai ai filtri di ricerca
Sono stati approvati sei nuovi progetti dal Piano Giovani di Zona Paganella.
La festa si inserisce nella rassegna "Famiglie CreAttive": laboratori, artigianato, spettacoli e sarà presente anche lo stand dell'EuregioFamilyPass.
CulturAttiva è un percorso formativo sul tema del welfare culturale orientato al benessere giovanile.
Ogni anno, grazie al Piano operativo giovani, il Tavolo finanzia progetti ideati dai professionisti under 39, organizza momenti formativi e partecipa a eventi.
La tassonomia delle azioni dei piani comunali è la classificazione di tutte le attività inserite nei piani per le politiche familiari dei comuni certificati “Family in Trentino” e “Family in Italia”.
Si apre una stagione di nuovi progetti nelle Valli del Leno, Vallarsa Trambileno e Terragnolo. Ecco quelli in programma per il 2025.
Dalla robotica al corso di origami, dalla gara di aerei al corso di ceramica: si presentano i progetti messi in campo dal PGZ per il 2025!
E' l'Hotel Arcangelo di Pellizzano il nuovo partner dell'EFP che offre scontistiche e servizi per il target famiglia.
L’Agenzia per la coesione sociale ha rilasciato due certificazioni: al comune di Molveno e un nuovo marchio Open all'organizzazione Garda Dolomiti-Azienda per il turismo S.p.a. per l'evento "Bike Festival Riva del Garda 1-4 maggio 2025".
La fiera si è tenuta a Bolzano dal 24 al 27 aprile. Tanto divertimento e un concorso a premi bandito dall’EuregioFamilyPass. Tra i vincitori anche 3 famiglie trentine.
Le domande di contributo possono essere presentate dal 2 al 31 maggio 2025 all’UMSE sviluppo e supporto alle politiche di coesione sociale
Si è conclusa ieri, 27 aprile, la seconda edizione della corsa podistica non competitiva a misura di famiglia.
I giovani possono candidarsi per uno dei 66 progetti aperti. Scadenza il 28 aprile
Aperte le iscrizioni per giovani tra 16 e 25 anni. Scadenza 31 maggio 2025
Sostenibilità ambientale, viaggi, musica, cinema, laboratori tessili al centro del Piano Giovani AMBRA
Piano B, il Piano Giovani di Zona dell’Alto Garda e Ledro, è pronto a dare voce alle idee, alla creatività e all’impegno delle nuove generazioni.
L’Agenzia per la coesione sociale ha rilasciato la certificazione “family” alle associazioni ASD Judobukan Paganella e ASD Atletica Rotaliana
L'evento di restituzione da parte dei giovani che hanno partecipato a Promemoria Auschwitz.