Vai menu di sezione

Ski family in Trentino

Con Ski family l'accesso agli impianti di risalita è gratuito per tutti i figli minorenni, al costo degli skipass di mamma e papà

Ski Family in Trentino rappresenta la proposta trentina per far sciare tutte le famiglie con la formula più innovativa, su piste sempre nuove, tutti con lo skipass dei soli genitori! Le 7 stazioni del Trentino che credono particolarmente nello sci a misura di famiglia (Monte Bondone, Monte Roen - Monte Nock - Predaia, Lavarone, Panarotta, Passo Brocon, Pejo, Pinzolo) destinano la proposta anche a chi non risiede in Trentino.

Godere di Ski Family in Trentino è semplice per ogni famiglia. Dopo la registrazione on line, ogni famiglia potrà programmare le proprie uscite sulla neve nelle località indicate. Prima di ogni giornata di sci la famiglia, stampando il proprio voucher da presentare alla biglietteria, avrà diritto allo skipass "genitore con figli a seguito" al costo complessivo pari a quello dell'adulto. Lo skipass così emesso dalla biglietteria della stazione invernale consentirà al genitore e ai figli di passare al tornello degli impianti.

Maggiori informazioni sul sito: https://www.skifamilyintrentino.it/

Data di pubblicazione
17/02/2020

Come arrivare

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 17 Febbraio 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto