Riservato alle Organizzazioni interessate ad aderire
Chi può fare domanda
Possono aderire tutte le organizzazioni pubbliche o private interessate ad offrire sconti su beni o servizi in Trentino, sia per iniziative temporanee che permanenti.
L’adesione avviene in due semplici passaggi descritti di seguito.
1. Accordo di Adesione Le organizzazioni interessate a entrare nel circuito EuregioFamilyPass possono scaricare il modello di accordo relativo alla propria categoria di interesse. L'accordo va compilato in tutte le sue parti e inviato all'Agenzia per la coesione sociale tramite i canali ufficiali (indirizzo PEC indicato di seguito).
2. Scheda Tecnica Dopo aver completato l'Accordo, è necessario compilare la Scheda Tecnica, che contiene il dettaglio degli sconti offerti, le condizioni e modalità di fruizione, e la durata delle agevolazioni. La scheda deve essere concordata in anticipo con gli uffici competenti. Una volta compilati entrambi i documenti, l’organizzazione dovrà sottoscriverli integralmente e inviarli all'indirizzo PEC: agenzia.coesionesociale@pec.provincia.tn.it.
Dopo la ricezione, l’Agenzia per la coesione sociale verificherà la correttezza dei dati e invierà all’organizzazione il testo dell'accordo controfirmato. Inoltre, l'Agenzia fornirà le vetrofanie per l'identificazione dei partner, inserirà l’organizzazione nell'apposito registro e promuoverà l'organizzazione tramite i propri canali ufficiali (mappa interattiva, sito web, newsletter).
Assistenza alla Compilazione e Informazioni Per assistenza nella compilazione o per concordare i dettagli dell’Accordo, è possibile contattare:
- Email: euregiofamilypass@provincia.tn.it
- Telefono: 0461-493146
Contatti Agenzia per la coesione sociale Via don Giuseppe Grazioli, 1 - 38122 Trento
Telefono: 0461-494110
Email: agenzia.coesionesociale@provincia.tn.it
PEC: agenzia.coesionesociale@pec.provincia.tn.it
PUBBLICI ESERCIZI, ATTIVITÀ CULTURALI, ATTIVITÀ TEMPORANEE, WELFARE TERRITORIALE INTEGRATIVO: documenti in allegato
Agenzia per la coesione sociale (Via don Giuseppe Grazioli, 1 - 38122)
tel. 0461-494110
agenzia.coesionesociale@provincia.tn.it
agenzia.coesionesociale@pec.provincia.tn.it