“La certificazione aziendale Family Audit. La sperimentazione nazionale e il ruolo delle grandi imprese” è il titolo del meeting organizzato da Valore D con l’Agenzia provinciale per la famiglia e con il patrocinio di Regione Lombardia, che si è tenuto ieri presso la sede di Mediobanca a Milano.
Assistenza domiciliare e consegna pasti per anziani, babysitting e attività educative per bambini, pulizie, giardinaggio e molto altro ancora su Familydea.it Grazie al consorzio Con.Solida, il portale di e-commerce nazionale apre la sezione dedicata al Trentino. La nuova opportunità di conciliazione per le famiglie sarà presentata venerdì 27 novembre a Trento.
Appuntamento nell'ambito delle iniziative del Prefestival "InCONtro, Per una comunità oltre i confini", che si terrà venerdì 27 novembre alle ore 20,30 nella sala ex biblioteca, in via Damiano Chiesa a Riva del Garda.
Appuntamento con "Da oggi dico la mia#" nell'ambito del Prefestival della famiglia il 5 dicembre ore 9.00-12.00 presso Sala 300 – Palacongressi - Riva del Garda.
Con.Solida presenta l'evento nell'ambito del Prefestival della famiglia "Costruire insieme comunità educanti: lavori in corso", che si terrà il 3 dicembre, ore 15.00 presso Sala 100 del Centro Congressi di Riva del Garda
Nell'ambito del Prefestival della famiglia, il Forum delle associazioni familiari del trentino presenta il convegno "10 anni di Sportello famiglia", che si terrà il 2 dicembre, ore 17 presso la Sala rosa della Regione.
Nell'ambito del Postfestival della famiglia il Forum delle Associazioni Familiari del Trentino organizza il torneoquadrangolare di calcetto, che si terrà il 5 dicembre, ore 9.00 presso la Palestra Sighele di Riva del Garda.
Importante traguardo per Informatica Trentina, che alla fine del percorso per l'ottenimento dello standard Family Audit, iniziato nel 2012, ha conseguito il certificato finale Family Audit, finalizzato ad introdurre in azienda politiche e strumenti di conciliazione vita-lavoro.
Domani si terrà a Milano il convegno “La certificazione aziendale Family Audit. La sperimentazione nazionale e il ruolo delle grandi imprese”. Organizzato da Valore D in collaborazione con l’Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento e con il patrocinio di Regione Lombardia.
Sono stati disciplinati i criteri attraverso i quali i soggetti pubblici possono richiedere contributi per attivare sul territorio provinciale progetti nell'ambito delle pari opportunità tra donne e uomini.