Vai ai filtri di ricerca
Successo dell'iniziativa con oltre 150 bambini partecipanti e 20 stand di associazioni sportive presenti per far provare le discipline ai giovani.
Successo per l’iniziativa che ha visto tante famiglie e bambini provenienti da tutto il territorio trentino
Tre eventi in programma per le famiglie nei comuni di Villa Lagarina, Terlago e Terzolas.
L'evento “Famiglie in festa” si terrà a Terzolas il 7 settembre, dalle 9.00 alle 18.30.
Sabato 6 settembre, con orario: 14.00-18.30, in località Giardini a Villa Lagarina, si terrà la terza edizione della Festa dello sport.
Edizione autunnale della rivista dedicata alle famiglie che sono in possesso dell'EuregioFamilyPass.
Si terrà domenica 14 settembre la 2° edizione della “Festa delle Famiglie”, momento di giochi e attività dedicato alla famiglia.
Il “Festival di Arte e Sport” ritorna a Druento, comune certificato "Family in Italia", domenica 14 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Arcola, comune certificato "Amico della famiglia", propone una giornata speciale per le famiglie tra incontro e convivialità.
Il comune certificato "amico delle famiglie" Uri ha apportato interventi per potenziare l'offerta alle famiglie
I Centri per la famiglia vengono identificati come hub di innovazione sociale e di coordinamento sul territorio, in un’ottica di promozione del benessere della famiglia
L'Istituto nazionale di statistica ha pubblicato l'identikit della fascia giovane della popolazione.
L'obiettivo è erogare, in occasione della nascita di ogni bimbo, un contributo di 300 euro per l’iscrizione del minore alla previdenza complementare
Con il Rapporto di gestione si rendiconta in merito all’attività svolta dalla struttura nel corso del 2024 sia in riferimento all’attività generale condotta durante l’anno, che, nel dettaglio, all’attività riferita ad ogni singolo...
Al Meeting di Rimini l’assessore Spinelli illustra il modello trentino di welfare familiare e natalità
Il termine iscrizioni è fissato alle ore 23.59 del 15 settembre 2025
L'iniziativa, che si terrà il 23 agosto, mira a valorizzare la creatività dei più piccoli, avvicinarli al mondo dell'arte e promuovere la conoscenza del territorio.