Vai menu di sezione

EuregioFamilyPass: i vantaggi per le aziende aderenti

L’EuregioFamilyPass è un'opportunità unica per le aziende che vi aderiscono per farsi conoscere in un network territoriale che oggi conta oltre 320.000 famiglie.

L’EuregioFamilyPass è un progetto innovativo che unisce il territorio per costruire un sistema di welfare pensato per le famiglie con figli under 18. Grazie a questa speciale carta famiglia gratuita, rilasciata dalle province autonome di Trento, Bolzano e dal Land Tirolo, le famiglie possono accedere a vantaggi esclusivi in tutta l’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.

Adesione da parte delle aziende all’EuregioFamilyPass – i vantaggi

Se sei un’AZIENDA e vuoi aderire alla card offrendo offerte speciali, scontistiche e agevolazioni tariffarie alle famiglie, fai richiesta ed entra nel CIRCUITO EuregioFamilyPass

I pacchetti promozionali a favore delle famiglie da parte dalle aziende che aderiscono alla card EuregioFamilyPass vengono promossi in tutti e tre i territori dell’Euregio tramite vari canali, tra i quali: eventi, siti web e canali social, newsletter periodiche, la rivista dell'EuregioFamilyPass, gadget personalizzati e strumenti digitali all’avanguardia.

Strategia promozionale in continua evoluzione: L’EuregioFamilyPass, tramite le province autonome di Trento, Bolzano e dal Land Tirolo, investe molto nella promozione e punta a migliorare l’esperienza digitale delle famiglie con mappe interattive e aggiornamenti in tempo reale sui servizi offerti dalle organizzazioni e dalle aziende partner aderenti. L’obiettivo è duplice: da un lato, rendere facile e immediata la ricerca dei vantaggi per le famiglie, dall’altro, promuovere al meglio le agevolazioni e le scontistiche tariffarie offerte dai partner aderenti.

Se sei un’AZIENDA e vuoi aderire all’EuregioFamilyPass, rivolgiti all’Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento ai seguenti contatti

Recapiti:

Mail: euregiofamilypass@provincia.tn.it

Telefono: 0461-494129; 0461-494110

 

Data di pubblicazione
12/02/2026
Politiche familiari
Parole chiave
Pubblicato il: Giovedì, 12 Febbraio 2026 - Ultima modifica: Venerdì, 13 Febbraio 2026

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto