Vai ai filtri di ricerca
Il Distretto famiglia Valsugana e Tesino promuove la mostra “L’Impresa di Mettersi in Proprio”.
Per tutto ottobre eventi, laboratori, spettacoli, convegni e attività per grandi e piccoli.
Il Distretto famiglia Valle dei Laghi promuove il nuovo corso rivolto a famiglie, educatori ed insegnanti.
8 incontri immersivi nell'adolescenza. Promosso dal Distretto famiglia Vallagarina.
Parte il primo appuntamento di un ciclo "Cresco" dedicato alle famiglie presso l'asilo nido di Roncegno Terme e la palestra di Telve
Il Comune di Uri è certificato "Family in Italia" e ha portato a termine un importante progetto nell'ambito della mensa scolastica
L’Italia è un Paese per single? Le trasformazioni delle famiglie dall'analisi dell'Istituto nazionale di statistica.
È un contributo statale di sostegno al reddito introdotto a favore dei genitori, per incentivare la natalità e contribuire alle spese per il sostegno.
Evento proposto dal Comune "family" di Volano che aderisce anche al Distretto famiglia Vallagarina
Lo Sportello di consulenza pedagogica offre ascolto, orientamento, supporto professionale e confronto per le famiglie.
I prossimi incontri sono fissati per l’8 e 15 ottobre con “Le sfide educative della tecnologia” e “I Patti digitali di comunità” (per genitori della secondaria)
Il fratello di Peppino Impastato sarà a Pergine Valsugana per raccontare la sua testimonianza di coraggio, memoria e giustizia.
Pergine Valsugana sviluppa un modello innovativo: spazi rigenerati, senza nuovo cemento, che diventano luoghi accoglienti per le famiglie e la comunità.
All’evento ha partecipato il vicepresidente della Provincia autonoma di Trento Achille Spinelli
Un pomeriggio ricco di attività gratuite per far incontrare i bambini del territorio e favorirne la socializzazione con il gioco all’aria aperta.
BibliotecaDiffusa è un progetto promosso dal comune di Sant'Antioco che ha ottenuto la certificazione "Family in Italia". Altro esempio di quanto sia importante divenire "Comune amico della famiglia".
Circa 4.000 persone, tra neo mamme, neo papà e bambini, nati nel 2024 e 2025, hanno partecipato alla quinta edizione della festa.
Sarà presente al meeting il vicepresidente della Provincia autonoma di Trento Achille Spinelli. Aperte le iscrizioni sul sito www.trentinofamiglia.it.