Euregio Family Pass

L’EuregioFamilyPass è la carta famiglia della Provincia autonoma di Trento, gratuita e valida per tutte le famiglie con almeno un figlio minorenne, a prescindere dal reddito. Il possesso della card permette alle famiglie di usufruire di sconti e tariffe speciali presso numerosi enti convenzionati, sia pubblici che privati, in Trentino, Alto Adige e Tirolo.

La lista è agilmente consultabile sulla mappa interattiva. In Trentino le convenzioni spaziano tra musei, mezzi di trasporto, agriturismi, ostelli, ristoranti, piscine, impianti di risalita, assicurazioni sanitarie integrative, e sono in continua crescita.

Come funziona?


L’EuregioFamilyPass funziona attraverso il riconoscimento a vista. Mostrando la card presso le organizzazioni convenzionate, si ottengono gli sconti relativi. Tra i territori ci sono alcune eccezioni al riconoscimento, come ad esempio sui trasporti in Alto Adige, dove è utilizzabile soltanto l'EuregioFamilyPass Alto Adige.
Nel caso in cui non sia riportata l’indicazione del numero dei figli, su richiesta del partner convenzionato andrà dimostrata la parentela esibendo un documento ufficiale di riconoscimento.
Per il Trentino è sufficiente accedere con la CPS attivata o SPID per stampare subito l'EuregioFamilyPass.

Come si ottiene?


Accedi al link "https://fcard.trentinofamiglia.it/" e scegli tra le opzioni riportate qui di seguito:

1. per OTTENERE la card, clicca sul pulsante REGISTRATI ;
2. per trovare le PROMOZIONI e le CONVENZIONI di cui potrai beneficiare con l'EuregioFamilyPass clicca sul pulsante SERVIZI INCLUSI ;
3. per AGGIUNGERE un nuovo nato clicca sul pulsante ACCEDI.


Recapiti


E-mail: euregiofamilypass@provincia.tn.it; giuditta.aliperta@provincia.tn.it
Telefono: 0461 493146 - 0461 496355

Scopri tutte le convenzioni sulla mappa interattiva EuregioFamilyPass

Video di presentazione

News

Pubblicato il: Martedì, 13 Marzo 2018 - Ultima modifica: Martedì, 13 Settembre 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto