Vai menu di sezione

Servizio residenziale per donne vittime di violenza e servizio Centro antiviolenza

Approvazione di due Bandi relativi al Servizio residenziale per donne vittime di violenza e al servizio Centro antiviolenza nell'ambito della provincia di Trento.

Con deliberazione n. 1289 del 20 luglio 2023 , la Giunta provinciale ha approvato due distinti bandi per la concessione di contributi, ai sensi dell'articolo 36 bis della legge provinciale sulle politiche sociali n. 13 del 2007, a copertura delle spese ammissibili per la realizzazione di un nuovo servizio Centro antiviolenza e di un nuovo Servizio residenziale per donne vittime di violenza.

Possono presentare domanda di contributo per i relativi Servizi, Enti del Terzo settore, anche in forma associativa, operanti nel sostegno e nell’aiuto alle donne vittime di violenza in possesso dei requisiti previsti dai rispettivi Bandi.

La domanda di contributo è sottoscritta e presentata dal legale rappresentante del soggetto proponente o del soggetto capofila (nel caso di forme associative temporanee) alla UMSe Pari opportunità, prevenzione della violenza e criminalità, nel periodo compreso tra il giorno 25 luglio 2023 e il giorno 25 settembre 2023 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec: umse.pariopportunita@pec.provincia.tn.it, entro le ore 24.00 dell’ultimo giorno utile per la presentazione della domanda.

Informazioni
La domanda di contributo è redatta avvalendosi dei moduli approvati dalla struttura competente.
In caso di dubbi interpretativi o incongruenze nell’utilizzo della modulistica, tra la stessa ed i contenuti dei Bandi, è possibile contattare la struttura competente.

Le richieste di informazioni e chiarimenti devono essere inviate fino a dieci giorni prima del termine per la presentazione delle domande esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata istituzionale umse.pariopportunita@pec.provincia.tn.it indicando in oggetto "Quesito Bando per contributo a copertura delle spese relative alla gestione del servizio Centro antiviolenza" ovvero "Quesito Bando per contributo a copertura delle spese relative alla gestione del Servizio residenziale per donne vittime di violenza".

Data di pubblicazione
25/07/2023
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 25 Luglio 2023 - Ultima modifica: Mercoledì, 26 Luglio 2023

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto