Pergine Valsugana ospita il 4° Meeting Distretti Family Audit
Il meeting si terrà mercoledì 12 luglio, dalle ore 10.00 alle 13.00 presso il Centro Kairos (Via Amstetten, 11 - Pergine Valsugana). Per partecipare alla conferenza è obbligatoria l'iscrizione online.
Sono aperte le iscrizioni: clicca qui
Scarica il programma: clicca qui
ABSTRACT: Le Linee guida della certificazione Family Audit disciplinano il Distretto Family Audit quale circuito di organizzazioni certificate Family Audit finalizzato allo scambio di beni e di servizi secondo logiche interaziendali ed allo sviluppo del benessere dei lavoratori e delle lavoratrici di tutte le organizzazioni aderenti.
Il Distretto Family Audit costituisce un modello di rete all’interno del quale le potenzialità e le caratteristiche dei processi di certificazione Family Audit delle singole organizzazioni possono dare luogo ad attività innovative e di forte sviluppo per il territorio e per le comunità coinvolte.
Al 31 dicembre 2022 le organizzazioni coinvolte nella certificazione Family Audit risultano 387. Ad oggi i Distretti Family Audit attivi sul territorio provinciale sono tre: in ordine cronologico di costituzione il Distretto Family Audit Città della Quercia (2020), a cui aderiscono n. 6 organizzazioni, il Distretto Family Audit delle A.P.S.P. (2021) che coinvolge UPIPA e 29 Aziende pubbliche di servizi alla Persona del territorio provinciale, e il Distretto Family Audit Alta Valsugana e Bersntol (2022) composto da 6 organizzazioni.
Lo scopo di questo incontro è quello di favorire la conoscenza reciproca fra i Distretti Family Audit e le realtà aderenti allo scopo di condividere esperienze, modalità e programmi di lavoro ed idee in una logica di scambio e di sviluppo reciproco.