Vai menu di sezione

Il progetto Coliving sbarca in Europa: candidato ad un premio internazionale

E' tra i finalissimi dell'European social services awards 2022

il progetto "COLIVING: collaborare, condividere, abitare", sviluppato dall'Agenzia per la coesione sociale di Trento, è stato selezionato tra i finalisti per un premio internazionale: l' "European social services awards 2022".

Aiutaci a sostenere questo progetto che combatte lo spopolamento e la denatalità nei comuni montani o periferici del Trentino, votandolo nella sezione "Collaborative practice" al link qui di seguitohttps://essa-eu.org/vote/

Le categorie esistenti sono sei. Il progetto COLIVING si trova in quella tra di esse denominata "Collaborative practice".

Per poter esprimere un voto valido, dovrete votare un progetto per ciascuna categoria e inserire nome e cognome in fondo alla pagina.

I PARTNER DEL PROGETTO COLIVING: Gli attori coinvolti sono Provincia autonoma di Trento (Agenzia per la coesione sociale, Servizio politiche della casa, UMST- Unità di missione strategica Innovazione Settori Energia e Telecomunicazioni), Comune e Comunità di valle, ITEA spa, Fondazione Franco Demarchi, con il supporto del Manager del Distretto famiglia e del Piano giovani territoriali. 

GRAZIE PER IL SOSTEGNO!

" title="Link a VIDEO COLIVING" >VIDEO COLIVING

Data di pubblicazione
14/10/2022
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 14 Ottobre 2022 - Ultima modifica: Lunedì, 17 Ottobre 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto