Vai menu di sezione

Quale dialettica tra welfare sportivo e coesione sociale?

La conferenza si terrà martedì 21 marzo ad ore 9.30, presso la Sala congressi del centro Terme di Comano. Sono aperte le iscrizioni online!

Per partecipare è obbligatoria l'iscrizione online: clicca qui

Lo sport è un linguaggio universale che coinvolge non solo la dimensione fisico-sportiva, ma anche la psicologia, la tecnologia, l’economia, la sociologia. E, dunque, quale modo migliore per valorizzarlo se non nella sfera del Distretto Family per lo Sport? Famiglia, giovani, sport, distretti famiglia sono attori sociali che svolgono un ruolo dinamico e propositivo nella crescita del benessere territoriale e sociale. Sarà presente alla conferenza anche l’assessore provinciale alle politiche familiari Stefania Segnana.

 

            Trento, 7 marzo 2023 –  La seconda edizione della conferenza è promossa dall’Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento con il Coni Comitato di Trento e il Distretto famiglia Giudicarie esteriori-Terme di Comano. L’evento si terrà martedì 21 marzo 2023, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso la sede della sala congressi delle Terme di Comano

PROGRAMMA IN ALLEGATO

Data di pubblicazione
06/03/2023
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 06 Marzo 2023 - Ultima modifica: Lunedì, 13 Marzo 2023

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto