Quest'anno il Matching Day ritornerà in presenza nella sede di tsm-Trentino School of Management per ospitare i referenti delle organizzazioni certificate Family Audit. Il leit motiv dell'evento rimane il confronto e lo scambio di idee e buone prassi tra le organizzazioni certificate Family Audit. L'idea di offrire una possibilità concreta di incontro rappresenta ancora una volta la risposta all'esigenza dei referenti di beneficiare
di uno strumento utile per comprendere quali azioni e riflessioni porre in essere e come implementare un efficace metodo per raggiungere risultati stimolanti e positivi.
L'EVENTO SI TERRA' IN PRESENZA ED E' RISERVATO ALLE AZIENDE FAMILY AUDIT.
L'evento è organizzato nel pieno rispetto della normativa vigente volta a contrastare la diffusione della pandemia da Covid19. L'accesso alla sede del Festival è consentito solamente al pubblico munito di GREENPASS.