Vai menu di sezione

Pomarolo, Villa Lagarina e Nomi: pubblicato un bando per la gestione dell'asilo

L'Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti ha indetto un bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione dell’asilo nido sovra comunale tra i comuni di Pomarolo, Villa Lagarina e Nomi. Fino a 40 punti ai partecipanti che aderiscono allo standard Family Audit e/o equivalenti.

La Provincia Autonoma di Trento – Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti, Servizio appalti, su delega del Comune di Pomarolo, ha indetto un bando di gara mediante procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione dell’asilo nido sovra comunale tra i comuni di Pomarolo, Villa Lagarina e Nomi.
La durata del servizio è stabilita in tre anni educativi a partire dal 1° settembre 2016 e comunque sino al 31 luglio 2019, con possibilità di rinnovo per due anni educativi.
Nella valutazione dell’offerta tecnica, al punto 3) Elementi qualitativi di valutazione dell’allegato Elaborato parametri e criteri di valutazione delle offerte, vengono riconosciuti fino a 40 punti ai partecipanti che aderiscono allo standard Family Audit e/o equivalenti.
In particolare vengono riconosciuti fino a 40 punti alle organizzazioni che hanno acquisito il certificato finale, fino a 20 punti alle organizzazioni che hanno acquisito il certificato base e 10 punti alle organizzazioni che hanno attivato il processo di certificazione.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 24 febbraio 2016

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: http://www.familyaudit.org/?q=node/513

Data di pubblicazione
27/01/2016
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 27 Gennaio 2016 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto