

Sono stati pubblicati due nuovi bandi di gara che premiano l'adesione al Family Audit. Uno riguarda l'affidamento della gestione di servizi di ristorazione nella Comunità Val di Fiemme, l'altro di un servizio di asilo nido del comune di Contà.
Le certificazioni Family Friendly – Family Audit, Family in Trentino, Esercizio amico dei bambini, ...- costituiscono un elemento premiante per l’accesso a contributi pubblici o la partecipazione a bandi, gare e appalti pubblici.
La Provincia Autonoma di Trento – Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti, Servizio appalti, ha indetto un bando di gara mediante procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione per la Comunità della Valle di Fiemme. Il servizio consiste nella somministrazione dei pasti, previa preparazione e trasporto dei medesimi.
La durata dell'appalto è di cinque anni a decorrere dalla consegna del servizio, con possibilità di rinnovo per altri 2 anni.
Nella valutazione dell’offerta tecnica, all'elemento 8: PIANO DI PRODUZIONE ED ORGANIZZAZIONE DEL PERSONALE dell’allegato E - Criteri di valutazione delle offerte, vengono riconosciuti fino a 3 punti ai partecipanti che alla data di presentazione dell'offerta hanno acquisito il certificato base Family Audit.
Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 03 giugno 2016
La Provincia Autonoma di Trento – Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti, Servizio appalti, su delega del Comune di Contà (Comune nato dalla fusione dei comuni di Cunevo, Flavon e Terres), ha indetto un bando di gara mediante procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione dell’asilo nido d'infanzia del Comune di Contà (TN).
La durata del servizio è stabilita in quattro anni educativi decorrenti presumibilmente dal 1° settembre 2016 e comunque sino al 31 agosto 2020, con possibilità di rinnovo per altri quattro anni educativi.
Nella valutazione dell’offerta tecnica, al punto 3) ASPETTI ORGANIZZATIVO/GESTIONALI dell’allegato Elaborato parametri e criteri di valutazione delle offerte, vengono riconosciuti fino a 40 punti ai partecipanti che aderiscono allo standard Family Audit e/o equivalenti.
In particolare vengono riconosciuti fino a 40 punti alle organizzazioni che hanno acquisito il certificato finale, fino a 20 punti alle organizzazioni che hanno acquisito il certificato base e 10 punti alle organizzazioni che hanno attivato il processo di certificazione.
Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 23 maggio 2016
Si invita a prenderne visione al seguente link http://www.familyaudit.it/?q=node/513