

È tornato il bando Strike, il contest che premia i giovani che si sono posti un obiettivo e l'hanno raggiunto, che avevano un sogno e l'hanno realizzato o hanno trovato, strada facendo, una nuova ispirazione per sé stessi e per gli altri.
Strike 2018 cerca under35 nati, residenti o domiciliati nella province di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza, Belluno, Sondrio e Brescia.
Partecipare è semplice. Basta andare su strikestorie.com compilare il form di iscrizione QUI , raccontare la propria storia in un breve video e mandarcelo.
La scadenza è il 30 luglio.
Tutti le storie saranno valutate da una giuria d'eccezione, composta dall'innovatore Alessandro Garofalo, dallo speaker di Radio Deejay Vic, dal regista Swan Bergman che ha curato i concerti di Vasco Rossi, dalla striker 2017 Anna Fiscale, dalla responsabile della comunicazione di Grappe Bertagnolli Martina Bosetti e da Diana Žiliūtė, ex campionessa del mondo di ciclismo.
Le 10 storie più belle saranno presentate nella serata finale il prossimo novembre.
Se volete capire meglio come fare, sulla nostra pagina youtube trovate i videi dei finalisti delle precedenti edizioni.
Per restare aggiornati, conoscere gli striker e tutte le opportunità date dal bando, seguiteci su Facebook .
Che aspettate?
Fate Strike con noi!
Promotori: Strike è una iniziativa dell'Agenzia per la Famiglia, Natalità e Politiche Giovanili della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con la Fondazione Demarchi e il supporto di Trentino Social Tank e Cooperativa Mercurio.