Oggi la Giunta ha approvato il secondo Bando nazionale a favore di 50 organizzazioni pubbliche o private che intendono attivare il percorso di certificazione Family Audit. Un traguardo che apre ulteriori importanti scenari e prospettive di diffusione del marchio in Italia ad altre imprese o enti interessati a sperimentare politiche certificabili per la conciliazione vita-lavoro.
Stasera, alle ore 20, nella Casa della Comunità delle Giudicarie, si terrà l’incontro dal titolo: “La famiglia al centro: progetti concreti per le famiglie in Giudicarie”, occasione per presentare il Programma di lavoro 2015 del Distretto famiglia della Val Rendena.
Da soli o con mamma o papà, alla scoperta della vacanza giusta! L’Agenzia per la famiglia parteciperà con un suo stand all’evento Children's tour nell’ambito del 12° Salone delle vacanze 0-14 anni, che si terrà il 20-22 marzo al Modena Fiere.
La Consulta per la famiglia si è recentemente riunita per valutare lo status quo, i risultati del 2014 e i prossimi traguardi da raggiungere. Insieme per la crescità della comunità e dell'economia del territorio.
La serata informativa “Politiche del benessere familiare sul territorio della Valsugana e del Tesino” è promossa dal Distretto famiglia Valsugana-Tesino e si terrà lunedì 23 marzo, ad ore 20.30, in Sala riunioni del Municipio di Roncegno Terme.
Asis Trento con Anffass, insieme, per donare una giornata sulla neve alle Viote del Bondone a 35 ragazzi frequentanti l'Anffass e Laboratorio sociale. L'azienda Asis è certificata "Family in Trentino".
La serata si terrà il 25 marzo ad ore 20.30, presso la Sala polifunzionale (sotto il municipio) nel comune di Sfruz ed è organizzata dal Distretto famiglia Val di Non.
Presentato oggi il Programma di lavoro 2015 del Distretto famiglia Valsugana-Tesino a Roncegno Terme e consegnati nell'occasione dell'evento, 5 nuovi marchi "Family in Trentino" e 13 nuove adesioni al Distretto.