Vai menu di sezione

Work&Life Lab

Trentino Social Tank, incubatore d’impresa nel settore del welfare e del benessere di Trento, propone un nuovo percorso di formazione sulla gestione delle lunghe assenze e conciliazione vita-lavoro.

Per le imprese periodi di maternità, paternità, malattie, infortuni, permessi studio e altre forme di aspettative possono comportare un aggravio dei costi quando l’assenza non viene gestita come una occasione di efficientamento organizzativo. Aumentare il benessere e la qualità di vita dei lavoratori diventa quindi un asset strategico di sviluppo delle imprese che vogliono puntare alla competitività ed alla distintività della propria organizzazione.
 
Il corso si pone l’obiettivo di introdurre e sensibilizzare ai temi del Work&Life balance come opportunità di sviluppo organizzativo, finalizzati ad incrementare il benessere individuale e familiare dei lavoratori dipendenti, sotto il profilo economico, sociale e personale.
Dedicato a dirigenti, responsabili aziendali e delle risorse umane di cooperative, aziende e associazioni, il percorso si articola in tre giornate formative da 6 ore (dalle 9.30 alle 16.30), sempre di venerdì, presso la sede di Trentino Social Tank: 1 aprile, 29 aprile, 20 maggio 2016.
La quota d’iscrizione è di 100 euro + iva. È possibile iscriversi fino a lunedì 21 marzo, attraverso il sito di TST: www.trentinosocialtank.it oppure direttamente attraverso il seguente link
In allegato una descrizione più dettagliata del percorso e la cartolina d’invito.

Data di pubblicazione
10/03/2016
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 10 Marzo 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto