Vai menu di sezione

Video-pillole smart working Provincia autonoma di Trento

Sono 8 video-pillole della durata di 5 minuti finalizzate ad affrontare gli aspetti pratici e operativi e a rafforzare le soft skills per lavorare in modo Smart.

La Provincia autonoma di Trento ha partecipato con altre 8 pubbliche amministrazioni al progetto Vela (“Il futuro del lavoro oggi: veloce, leggero, agile”) e hanno creato una cassetta degli attrezzi utilizzabile da parte delle Amministrazioni Pubbliche interessate a implementare un progetto di smart working. Affinché un progetto di Smart Working abbia successo è necessario, da una parte sviluppare le leve operative e manageriali efficaci che consentano di gestire organizzazioni dinamiche e flessibili, dall’altra rafforzare le competenze e diffondere una cultura del cambiamento anche tra le persone che sperimenteranno un nuovo modello organizzativo basato sulla responsabilizzazione e sull’autonomia.

Sul sito sono presenti 8 video-pillole della durata di 5 minuti finalizzate ad affrontare gli aspetti pratici e operativi e a rafforzare le soft skills per lavorare in modo Smart (NB: prima di visionare i video si chiede di prendere visione delle "Note legali" qui di seguito).

Clicca qui: https://fad.tsm.tn.it/lavorareSMART/#/

NOTE LEGALI. In questa sezione vengono illustrate eventuali limitazioni nell'utilizzo dei contenuti di questo sito e di siti esterni collegati. Copyright. Tutti i marchi, registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà della Regione Emilia-Romagna, dell'Agenzia per la coesione territoriale, dell'Unione Europea, o dei partner del progetto VeLA. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare. Gli altri contenuti (salvo diversamente specificato) sono rilasciati sotto licenza Creative Commons Attribution 4.0 e possono pertanto essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati e modificati, per qualsiasi fine, anche commerciale, alle condizioni indicate nella licenza. Un riassunto della licenza si trova su https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/deed.it, mentre il testo integrale è reperibile qui: https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/legalcode.it. Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente. Proprietà. Provincia Autonoma di Trento

Data di pubblicazione
24/05/2020
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Domenica, 24 Maggio 2020 - Ultima modifica: Mercoledì, 10 Giugno 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto