Vai menu di sezione

Via al Master dedicato ai temi del business sostenibile

Partirà il 23 febbraio 2015 la prima edizione dell'Executive Master dedicato ai temi del business sostenibile e dell'innovazione sociale, organizzato da TSM-trentino School of Management e dall'Università di Trento, in collaborazione con IESE, la prestigiosa Business School di Barcellona (www.tsm.tn.it).

La prima edizione del corso partirà il 23 febbraio 2015 ed avrà le tipiche caratteristiche della formazione manageriale di alto livello delle Business School internazionali, con una forte interazione d'aula e analisi di casi.

L’Executive Master è dedicato ai temi del business sostenibile e dell'innovazione sociale ed è organizzato da  TSM-trentino School of Management e dall'Università di Trento, in collaborazione con IESE, la prestigiosa Business School di Barcellona.

Vista l’importanza di mettere a disposizione delle imprese sociali strumenti manageriali puntuali, condivisione e visione internazionale del settore si è ritenuto opportuno, per questa prima edizione, ridurre del 30% la quota di iscrizione, favorendo così una più ampia partecipazione.

Di seguito il link del sito di tsm-Trentino School of Management - www.tsm.tn.it - sul quale è possibile trovare tutte le indicazioni inerenti il percorso e i riferimenti della dottoressa Molignoni, referente interna per il percorso.

Data di pubblicazione
16/01/2015
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 16 Gennaio 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Marzo 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto