Vai menu di sezione

Valsugana e Tesino a misura di famiglia

E' in edicola una pubblicazione pensata per le famiglie: "Valsugana e Tesino a misura di famiglia". Una raccolta di tutto ciò che il territorio può offrire per i nuclei familiari, una completa rassegna degli eventi "family" promossi dagli esercizi partner dell'omonimo Distretto famiglia. E inoltre informazioni su strutture a misura di famiglia come malghe/agritur, gli impianti sportivi, i B&B, gli alberghi, i ristoranti, i camping e le organizzazioni che gestiscono il tempo libero.

La pubblicazione mira ad affrescare un quadro il più possibile esaustivo dell'offerta di servizi, attività ed iniziative promosse dal Distretto famiglia Valsugana e Tesino e dirette ai suoi destinatari privilegiati, le famiglie.Scorrendo l'indice, emerge palesemente la straordinaria ricchezza che offre questo territorio: un mosaico di luoghi, strutture ed eventi contraddistinti dal marchio "Family in Trentino" o dall'adesione al Distretto, segnali che manifestano la grande sensibilità ed attenzione di questa vallata ai bisogni e alle aspettative delle famiglie.

Il compendio raccoglie un'ampia gamma dell'offerta proposta, partendo dalla catalogazione dei vari servizi, dai musei alle fattorie-agriturismi-maneggi-malghe, dalle passeggiate a misura di famiglia ai parchi naturali. E non manca una completa rassegna degli eventi "family" –dalle sagre alle feste locali -, degli esercizi partner del Distretto, compresi gli impianti sportivi,i B&B, gli alberghi,i ristoranti, i camping e le organizzazioni che gestiscono il tempo libero.

IN ALLEGATO LA PREFAZIONE 

Data di pubblicazione
05/08/2017
Politiche familiari
Parole chiave
Distretto di riferimento
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Sabato, 05 Agosto 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 18 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto