Vai menu di sezione

Un marchio family per le Società Sportive di Alghero

Il marchio identifica operatori e organizzazioni che attuano servizi e iniziative finalizzati a sostenere il benessere familiare.

Continua la campagna di sensibilizzazione dell'amministrazione comunale rivolta alle associazioni sportive del territorio che possono richiedere e ottenere il marchio family.

Marchio Alghero Family

Il marchio “Alghero Family” identifica gli operatori pubblici e privati appartenenti a diversi ambiti di attività che mettono in campo servizi e iniziative finalizzati a sostenere il benessere familiare, con un’attenzione particolare ai nuclei familiari con figli. L’attribuzione del marchio si inserisce all’interno del progetto S.I.O. (Sistema Integrato di Ospitalità), questi gli attori coinvolti: Attività ricettive all’aria aperta e Agriturismi, Alberghi, Stabilimenti balneari, Strutture ricettive extra-alberghiere, Pubblici esercizi, Musei, che potranno offrire vantaggi rispondenti alle esigenze e ai desideri delle famiglie con figli. Questo percorso è proteso a creare un nuovo e stabile segmento di mercato nell’area del turismo di qualità.

Per maggiori info e per scaricare il materiale utile all'adesione cliccare al seguente link

Data di pubblicazione
28/04/2022
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 28 Aprile 2022 - Ultima modifica: Lunedì, 09 Maggio 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto