

Ski Family in Trentino: trascorri una giornata in famiglia sugli sci, con lo skipass di mamma e/o papà tutti i bambini sciano gratis!
L'iniziativa Ski Family, giunta con successo alla sesta edizione, permette una serie interessante di agevolazioni per la famiglia perchè i bambini minorenni non pagano!
I sette comprensori sciistici aderenti sono: Passo Brocon, Pinzolo, Nuova Panarotta, Lavarone, Monte Bondone, Val di Non (Monte Roen-Monte Nock-Predaia), Pejo e il requisito essenziale è che la famiglia si presenti unita all'impianto di risalita.
Con la 6° edizione è inoltre prevista l'estensione dei servizi proposti anche alle famiglie con figli minorenni dei dipendenti del GRUPPO NESTLÈ ITALIA SPA, che è azienda certificata Family Audit ed ha chiesto di poter ottenere, in favore dei dipendenti del Gruppo, l'adesione al Distretto Famiglia “Ski family in Trentino”.
Al progetto partecipano 54 organizzazioni locali che offrono unsistema di offerte convenzionate di servizi invernali a favore delle famiglie:
Anche quest'anno alla famiglia che visiterà almeno 5 stazioni differenti verrà consegnato il diploma «Famiglia amica dello Ski Family», un gadget e l’opportunità di fruire dell'offerta Ski Family presso lo Ski Center Latemar e l'AlpeCermis!
IN ALLEGATO LA BROCHURE
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: www.ski.familyintrentino.it/