Vai menu di sezione

Tutti sugli sci in famiglia con Ski family!

L'Agenzia per la famiglia ha inaugurato la stagione di Ski Family in Trentino 2016: trascorri una giornata in famiglia sugli sci, con lo skipass di mamma e/o papà e tutti i bambini sciano gratis!

Ski Family in Trentino: trascorri una giornata in famiglia sugli sci, con lo skipass di mamma e/o papà tutti i bambini sciano gratis!

L'iniziativa Ski Family, giunta con successo alla sesta edizione, permette una serie interessante di agevolazioni per la famiglia perchè i bambini minorenni non pagano!
I sette comprensori sciistici aderenti sono: Passo Brocon, Pinzolo, Nuova Panarotta, Lavarone, Monte Bondone, Val di Non (Monte Roen-Monte Nock-Predaia), Pejo e il requisito essenziale è che la famiglia si presenti unita all'impianto di risalita.

Con la 6° edizione è inoltre prevista l'estensione dei servizi proposti anche alle famiglie con figli minorenni dei dipendenti del GRUPPO NESTLÈ ITALIA SPA, che è azienda certificata Family Audit ed ha chiesto di poter ottenere, in favore dei dipendenti del Gruppo, l'adesione al Distretto Famiglia “Ski family in Trentino”.

Al progetto partecipano 54 organizzazioni locali che offrono unsistema di offerte convenzionate di servizi invernali a favore delle famiglie:

  • Menù Ski Family. I ristoranti aderenti propongono alle famiglie che esibiscono il voucher, il Menù ski family al prezzo di 8,00 euro a persona. Il menù comprende: primo, contorno o dolce, acqua del Trentino.
  • Noleggio Ski Family. Alle famiglie che esibiscono il voucher i noleggiatori aderenti propongono un noleggio ski Family al prezzo di 10,00 euro. Il noleggio comprende: sci, scarponi, casco e bastoncini (fino ad esaurimento).
  • Pernottamento Ski Family. Alle famiglie che esibiscono il voucher i “B&B di Qualità in Trentino” aderenti propongono un pernottamento ski family. Prezzo intero per i genitori sostenendo il costo della sola colazione pari a 5,00 euro per ciascuno dei figli.
  • Servizi Family Friendly. Presso le 7 stazioni sciistische aderenti al Distretto Famiglia “Ski Family in Trentino”, la famiglia potrà trovare degli spazi adeguati per: a) l’allattamento dei neonati; b) il cambio dei bambini piccoli; c) il riscaldamento delle “pappe”; d) spazio gioco per i bambini più piccoli.

Anche quest'anno alla famiglia che visiterà almeno 5 stazioni differenti verrà consegnato il diploma «Famiglia amica dello Ski Family», un gadget e l’opportunità di fruire dell'offerta Ski Family presso lo Ski Center Latemar e l'AlpeCermis!

IN ALLEGATO LA BROCHURE

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: www.ski.familyintrentino.it/

Allegati
Data di pubblicazione
17/01/2016
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Domenica, 17 Gennaio 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto