Vai menu di sezione

Sul'Alpe Cimbra è in arrivo il "Festival del gioco"

Dal 23 al 29 luglio giochi, spettacoli e laboratori per grandi e piccini. Scopo di questo Festival è far avvicinare le famiglie alla storia, la tradizione e la natura dell’Alpe in maniera divertente e coinvolgente, percorrendo sentieri tematici come il Sentiero dell’Immaginario, quello Dalla Storia alle Storie o quello delle Pozioni. Durante tutta la settimana i piccoli ospiti dell’Alpe Cimbra potranno partecipare a laboratori creativi, di magia, letture, spettacoli, attività nella natura e a contatto con gli animali

La Fiaba dell’Alpe Cimbra si presenta:

"Alpe Cimbra, luogo incantato dove abitano una streghetta, folletti, fate e gli animali del bosco. Quale posto migliore per organizzare il Festival del Gioco?

Dal 23 al 29 luglio vi aspettano una serie di giochi, spettacoli e laboratori per grandi e piccini. Scopo di questo Festival è far avvicinare le famiglie alla storia, la tradizione e la natura dell’Alpe in maniera divertente e coinvolgente, percorrendo sentieri tematici come il Sentiero dell’Immaginario, quello Dalla Storia alle Storie o quello delle Pozioni.

L’evento è tutto incentrato sulla storia della streghetta Perti e dei suoi amici che l’aiutano a realizzare il suo più grande sogno. Tra nuove amicizie, momenti di sconforto e abbracci riuscirà la bambina a volare?

Durante tutta la settimana i piccoli ospiti dell’Alpe Cimbra potranno partecipare a laboratori creativi, di magia, letture, spettacoli, attività nella natura e a contatto con gli animali e soprattutto tanti tanti giochi pensati anche per i disabili. Il Festival del Gioco si fregia infatti del marchio Open Event garantendo attività accessibili a tutti tenendo conto delle esigenze delle persone in carrozzina e dei loro accompagnatori.

Iscriviti  e ritira il tuo ZAINO MAGICO presso gli uffici APT* per entrare nel mondo magico di Perti e Fliflick! Con il Giocalibro, la Maglietta e il Braccialetto dell'Alpe potrai diventare anche tu protagonista della Fiaba del Festival del Gioco!"

PROGRAMMA IN ALLEGATO

Data di pubblicazione
17/07/2017
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 17 Luglio 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 19 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto