Vai menu di sezione

Strike! Selezionate le 10 storie migliori

Siamo arrivati alle battute finali del bando "Strike! Storie di giovani che cambiano le cose", promosso dall'Agenzia per la Famiglia: Sono state selezionate dalla giuria le 10 storie migliori che venerdì 21 ottobre sarà possibile ascoltare proprio dai protagonisti, durante la serata #strikeNIGHT che si terrà allo Smart Lab di Rovereto, alle 18.00.

Siamo arrivati alle battute finali del bando "Strike! Storie di giovani che cambiano le cose", promosso dall'Agenzia per la Famiglia e dalla Fondazione Demarchi, con la collaborazione di Trentino Social Tank. Abbiamo raccolto 39 storie, tutte bellissime, che restituiscono uno spaccato vitale e passionale del mondo giovanile con cui costantemente ci confrontiamo. Alcune storie provengono dal Trentino, altre da fuori regione.

Sono state selezionate dalla giuria le 10 storie migliori che confluiranno a breve in una pubblicazione mentre venerdì 21 ottobre sarà possibile sentirsele raccontare proprio dai protagonisti, durante la serata #strikeNIGHT che si terrà allo Smart Lab di Rovereto, dalle 18.00. Durante la serata potrai votare la storia migliore! Ci saranno tante sorprese! Ne sveliamo qualcuna: storyteller d'eccezione - junior e senior - bowling, gadget, cibo e buona musica!

NOVITA' DELLA SERATA:  IL PUBBLICO VOTA UNA STORIA. I PRIMI 3 SELEZIONATI DALLA GIURIA RICEVONO 1000 EURO, IL 4° VOTATO DAL PUBBLICO 500 EURO. I PREMI  DA SPENDERE IN UNA INIZIATIVA CON RICADUTA NEL PROPRIO TERRITORIO

Ti aspettiamo e aiutaci a dare massima diffusione all'evento, invitando attraverso FB e mail i giovani del tuo territorio PGZ! Tutte le info al link https://www.facebook.com/events/1184219981634156/

Rimaniamo a disposizione per ogni info: 0461/497219

PROGRAMMA IN ALLEGATO

Allegati
PROGRAMMA def 529,76 kB
Data di pubblicazione
19/10/2016
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 19 Ottobre 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto