Ski Family in Trentino: edizione 2024/2025
Anche per la stagione invernale 2024/2025, ai suoi esordi, la Provincia autonoma di Trento, tramite l’Agenzia per la coesione sociale, promuove il pacchetto con l’offerta tariffaria di Ski family, che va a sostenere economicamente le famiglie con i figli minorenni.
LA PROMOZIONE
La promozione permette l’accesso al solo costo di uno skipass a tariffa piena di un genitore, mentre i figli fino a 18 anni, non compiuti, possono sciare gratuitamente. L'offerta è estesa anche ai nonni.
LE STAZIONI SCIISTICHE ADERENTI
Sono 4 le società sciistiche aderenti: Monte Bondone, Passo Brocon, Pejo, Pinzolo, e possono usufruire di questa agevolazione sia le famiglie residenti che le famiglie ospiti in Trentino. Inoltre, i nuclei familiari in possesso dell’EuregioFamilyPass potranno beneficiare di ulteriori scontistiche in diversi servizi, tra cui il noleggio attrezzature, l’accesso a parchi attrezzati e alle strutture ricettive.
DURATA DELLA PROMOZIONE
Ski family è attivo a partire dal 24 dicembre 2024. L'offerta viene riconosciuta tutti i giorni della settimana, ad eccezione delle seguenti giornate:
- dal 26 dicembre al 5 gennaio;
- le domeniche 2, 9, 16, 23 del mese di febbraio;
- dal 27 febbraio al 9 marzo.
COME OTTENERE IL VOUCHER
Il requisito essenziale è che la famiglia si accrediti sul sito www.skifamilyintrentino.it, scarichi il voucher e si presenti unita alla cassa dell’impianto di risalita.
ROTAZIONE DELLE 4 STAZIONI SCIISTICHE
Tra gli obiettivi di Ski family vi è anche quello di favorire la conoscenza, a rotazione, di tutte e 4 le stazioni sciistiche aderenti. La famiglia potrà, quindi, richiedere un nuovo pacchetto di voucher solo dopo aver fruito dell'offerta sciistica di almeno 3 stazioni aderenti alla promozione, oltre a quella di partenza. Tutte le stazioni sciistiche Ski Family meritano di essere visitate per provare nuove piste e godere delle bellezze dei tanti paesaggi montani trentini.
www.skifamilyintrentino.it
LOCANDINA IN ALLEGATO