Vai menu di sezione

Ski Family anche per le organizzazioni certificate Family Audit fuori dalla Provincia di Trento

Per la PROSSIMA stagione sciistica 2017/2018 l’offerta “Ski Family in Trentino” viene riproposta coinvolgendo anche quest’anno le Organizzazione certificate Family Audit con sede legale fuori della provincia di Trento. Le stazioni sciistiche di Pinzolo, Lavarone, Panarotta, Lagorai, Altipiani Val di Non, Bondone, Pejo mantengono fede all’accordo sottoscritto nel 2016 con la Provincia autonoma di Trento.

Le sette "palestre" dello sci si caratterizzano per l’attenzione rivolta alle famiglie assieme alle oltre 50 organizzazioni, quali ristoranti, B&B, punti per il noleggio di attrezzature sportive invernali, che offrono pacchetti vacanza (menù, noleggio e pernottamento) particolarmente vantaggiosi ed economici.
Una Determinazione dell’Agenzia provinciale per la Famiglia ha sancito il rinnovo dell’iniziativa per la stagione invernale ormai alle porte confermando l’importanza delle sollecitazioni provenienti dal Forum delle Associazioni Familiari del Trentino e dell'Associazione Nazionale Famiglie Numerose. "Ski Family in Trentino", vale a dire l'offerta integrata di servizi, da parte di più operatori economici, finalizzati all'accoglienza delle famiglie, sia residenti sia quelle dei turisti che intendono sciare in Trentino favorisce così momenti di sano svago e di socializzazione.

Anche i dipendenti delle Organizzazioni certificate Family Audit potranno usufruire dei servizi offerti nell'ambito del Distretto Famiglia “Ski Family in Trentino” fino ad un massimo di tre giorni consecutivi nella medesima stazione sciistica secondo quanto stabilito nel citato Accordo.

Registrati e scarica il voucher sul sito: www.ski.familyintrentino.it

PER INFORMAZIONI c/o Sportello Famiglia:

- tel. 0461.493144 con orario 9.00-12.00.
- e-mail: sportello.famiglia@provincia.tn.it

Data di pubblicazione
31/10/2017
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 31 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 06 Aprile 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto