Vai menu di sezione

Serata sul massaggio infantile

Martedì 23 febbraio dalle ore 10.00 al Centro Famiglie Valsugana (Pergine, vicolo delle Garberie 6/A), l'Associazione Gruppo Famiglie Valsugana, con Maddalena Tomasi insegnante diplomata A.I.M.I, propone un momento informativo sul massaggio infantile.

“Nove mesi in una pancia, la tua mamma, nove mesi protetto e avvolto da te. Ora mamma sono qui fuori, da solo, ti vedo e devi prendermi in braccio e farmi sentire che ci sei. Quando mi accarezzerai mi sentirò tranquillo, rilassato e crescerò sicuro; il tuo tocco è per me una delle cose più importanti”.

Martedì 23 febbraio dalle ore 10.00 al Centro Famiglie Valsugana (Pergine, vicolo delle Garberie 6/A) l'Associazione Gruppo Famiglie Valsugana, con Maddalena Tomasi insegnante diplomata A.I.M.I, proporrà un momento informativo sul massaggio infantile. L’intervento sarà libero e aperto a tutti gli interessati.

In questa occasione sarà spiegata, attraverso materale informativo ed audiovisivo, l’importanza del tocco per facilitare lo sviluppo e il benessere della relazione madre/figlio.

Il momento è dedicato a neomamme e neopapà di bambini tra gli 0 e i 12 mesi e alle famiglie di bambini diversamente abili tra gli 0 e i 7 anni.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.famiglievalsugana.it, scrivere a attivitagfv@gmail.com, telefonare a 3296638868.

PROGRAMMA IN ALLEGATO

Allegati
programma 93,88 kB
Data di pubblicazione
09/02/2016
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 09 Febbraio 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Marzo 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto