

TSM propone un incontro di approfondimento "Premi di risultato e welfare aziendale. Cosa ci dice la circolare dell’Agenzia delle Entrate", che si terrà mercoledì 29 giugno 2016 – ore 9.00-11.00 - presso l'aula magna – via Giusti, 40 – Trento.
La Legge di Stabilità 2016 ha previsto agevolazioni fiscali a favore dei dipendenti e dei datori di lavoro, per i premi di risultato e per lo sviluppo del welfare aziendale e ha attribuito maggiore rilevanza alla contrattazione aziendale o territoriale.
Con la circolare dell’Agenzia delle Entrate, redatta di intesa con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, vengono illustrate l’agevolazione introdotta per i premi di produttività e le nuove disposizioni in materia di benefit.
L’incontro di approfondimento intende quindi riflettere su quanto descritto dalla circolare n.28/E pubblicata dall’Agenzia delle Entrate il 15 giugno 2016.
Intervengono:Carlo Benedetti, Consulente del lavoro
Mario Vittorio Giovannacci, Dipartimento dello Sviluppo economico e del Lavoro, Provincia autonoma di Trento
Per iscrizioni: http://goo.gl/Zq4vkN
Per informazioni: silvia.bruno@tsm.tn.it