Vai menu di sezione

Sei una struttura museale? Aderisci all'EuregioFamilyPass!

Approvata la determina che regolamenta l'adesione delle strutture museali alla Family card (ora EuregioFamilyPass), la tessera che dà diritto alle famiglie con figli minori di 18 anni, residenti in Provincia di Trento, a sconti ed agevolazioni su beni e servizi in diversi ambiti: dall'arte alle scienze, dai trasporti ai castelli, dalle tradizioni all'archeologia.

L'Agenzia per la famiglia ha stipulato l'accordo volontario di obiettivo di adesione alla Family Card (ora EuregioFamilyPass) per la categoria “Strutture museali” .

L'obiettivo è ampliare l'offerta di beni e servizi a tariffe agevolate per le famiglie in possesso dell'EuregioFamilyPass.

Grazie a questo accordo si potrà:

1. garantire l’accesso alle strutture aderenti al/ai genitore/i in possesso dell'EuregioFamilyPass, con al seguito uno o più figli minorenni, al costo di un biglietto a tariffa ridotta che comprende anche il servizio “salta coda” per le famiglie con passeggino o zainetto porta bimbi;

2. garantire uno spazio per il cambio dei più piccoli utilizzabile da entrambi i genitori ed uno spazio riservato e tranquillo per l’allattamento;

3. aver acquisito la certificazione di Museo amico della famiglia.

IN ALLEGATO LA DOCUMENTAZIONE

PER INFORMAZIONI:

Le strutture museali interessate possono contattare il dott. Massimo Cunial referente per l'EuregioFamilyPass ai seguenti recapiti:

tel. 0461-493811

email: massimo.cunial@provincia.tn.it

Data di pubblicazione
20/09/2017
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 20 Settembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 28 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto