Vai menu di sezione

Seconda riunione dell'Osservatorio nazionale per l'infanzia e l'adolescenza

Si è tenuta il 13 dicembre 2023 a Roma la seconda riunione dell’Osservatorio presieduto dalla Ministra Eugenia Maria Roccella.

Si è tenuta il 13 dicembre 2023 a Roma, presso la sede del Dipartimento per le politiche della famiglia, la seconda riunione dell’Osservatorio nazionale per l’infanzia e l’adolescenza, presieduto dalla Ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità, On. Eugenia Maria Roccella.

La riunione, aperta dal Capo del Dipartimento, dr. Gianfranco Costanzo, ha visto un’ampia partecipazione dei componenti dell’organismo, e ha avuto come focus i lavori per la redazione del prossimo Piano nazionale per l’infanzia e l’adolescenza, relativo al biennio 2024-2025.

Il nuovo Piano, secondo gli indirizzi forniti dalla Ministra Roccella, condivisi dall’Osservatorio, dovrà avere un forte connotato di concretezza, grazie ad azioni realizzabili e pienamente misurabili, così da costituire una vera e propria guida per il decisore politico nella attuazione delle politiche a favore dell’infanzia e dell’adolescenza.

LEGGI TUTTO QUI:

https://famiglia.governo.it/it/politiche-e-attivita/comunicazione/notizie/seconda-riunione-dellosservatorio-nazionale-per-linfanzia-e-ladolescenza/

Data di pubblicazione
14/01/2024
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Domenica, 14 Gennaio 2024 - Ultima modifica: Venerdì, 19 Gennaio 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto