Vai menu di sezione

Se mi piace funziona! Come vivere e lavorare, realizzando le proprie passioni

"Se mi piace funziona! Come vivere e lavorare, realizzando le proprie passioni" è l'evento promosso dall'Associazione Italiana Coach Professionisti - Coaching Club Trentino Alto Adige e proposto a tutta la cittadinanza, con accesso libero e gratuito. Si terrà giovedì 12 maggio ore 18.00, presso la  Sala conferenze Fondazione Caritro, in via Calepina 1 a Trento.

"Se mi piace funziona! Come vivere e lavorare, realizzando le proprie passioni" è l'evento promosso dall'Associazione Italiana Coach Professionisti - Coaching Club Trentino Alto Adige e proposto a tutta la cittadinanza, con accesso libero e gratuito. Si terrà giovedì 12 maggio ore 18.00, presso la  Sala conferenze Fondazione Caritro, in via Calepina 1 a Trento.

Un incontro vivace e dinamico con tre coach, che condivideranno, attraverso il gioco dell'oca, il proprio percorso, nel quale passione, vita privata e professionale trovano la loro sintesi equilibrata. I coach Silvia Xodo (pedagogista, life coach e consulente familiare), Paolo Loner (life sport trainer e mental coach) e Cristiano Pravadelli (psicologo, coach e scrittore) racconteranno come è possibile vivere e lavorare, realizzando le proprie passioni.

Al termine dell'evento sarà disponibile un piccolo buffet e la possibilità di confrontarsi con i testimonial e i Coach del Coaching Club Trentino Alto Adige.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Silvia Xodo
(pedagogista, consulente educativo familiare e life coach)
www.silviaxodo.com

Data di pubblicazione
10/05/2016
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 10 Maggio 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Marzo 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto