Vai menu di sezione

Sciare e divertirsi in famiglia con "Ski family in Trentino"

Promozione agevolata per le famiglie: con lo skipass di un genitore, mamma o papà, i figli minorenni sciano gratis!

COS'E': la promozione tariffaria prevede l'accesso agli impianti di risalita al solo costo dello skipass di un genitore, mentre i figli minorenni sciano gratis.

NONNI-LA NOVITA': La formula si arricchisce per il secondo anno dell’estensione della speciale tariffa anche ai nonni, che possono così accompagnare i loro nipoti a sciare al posto dei genitori, beneficiando della stessa riduzione tariffaria.

QUALI LE STAZIONI SCIISTICHE ADERENTI? Lagorai/Passo Brocon, Pinzolo, Pejo, Monte Bondone.

LE DUE FORMULE:

1) La formula standard prevede l'accesso gratuito per tutti i figli minorenni agli impianti di risalita, al costo degli skipass di mamma e papà, visitando ogni giorno un diverso comprensorio sciistico aderente al progetto in Trentino (il sistema di rilascio dei voucher tiene conto delle stazioni già frequentate).

2) Con la formula speciale dedicata ai “Comuni Family in Italia” e le organizzazioni “Family Audit”, le famiglie possono scegliere di sciare tre giorni in un unico comprensorio dove tutti i figli fino a 18 anni non compiuti usufruiscono della gratuità per l’ultimo giorno di vacanza. Nel secondo giorno di vacanza è previsto uno sconto del 50%, mentre nel primo giorno di vacanza è previsto il pagamento della tariffa intera.

QUANDO SCIARE CON "SKI FAMILY"? E' possibile usare la tariffa agevolata tutti i giorni della settimana, ad eccezione delle seguenti giornate: 

  • 28 gennaio 
  • 4 febbraio 
  • dall'8 febbraio 2024 al 18 febbraio 
  • 25 febbraio 
  • 3 marzo 

COME OTTENERE IL VOUCHER? Vai al portale www.skifamilyintrentino.it

MAGGIORI INFORMAZIONI: skifamily@provincia.tn.it

Allegati
Data di pubblicazione
22/01/2024
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 22 Gennaio 2024 - Ultima modifica: Martedì, 23 Gennaio 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto