Vai menu di sezione

Protocollo d’intesa sulle politiche di sostegno alle famiglie con figli

Sarà firmato giovedì 4 agosto alle ore 12.00 dalla Provincia autonoma di Trento e da Cgil, Cisl e Uil del Trentino, un protocollo d’intesa sulle politiche di sostegno alle famiglie con figli, con il quale si intende sperimentare una nuova modalità di erogazione dell’assegno regionale al nucleo familiare, avvalendosi dei buoni di servizio.

Sarà firmato giovedì 4 agosto alle ore 12.00 dalla Provincia autonoma di Trento e da Cgil, Cisl e Uil del Trentino, un protocollo d’intesa sulle politiche di sostegno alle famiglie con figli, con il quale si intende sperimentare una nuova modalità di erogazione dell’assegno regionale al nucleo familiare, prevedendo che una parte dell’assegno venga erogata nella forma di buoni di servizio.

Tutti i dettagli saranno presentati nel corso di una conferenza stampa a cui prenderanno parte il vicepresidente Alessandro Olivi ed i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Franco Ianeselli, Lorenzo Pomini e Walter Alotti.

L’appuntamento è alle ore 12.00, giovedì 4 agosto 2016, presso la sala stampa del palazzo della Provincia in piazza Dante a Trento.

Data di pubblicazione
03/08/2016
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 03 Agosto 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto