

L'Agenzia per la famiglia ha assegnato il marchio "Family in Trentino" al primo Bed & Breakfast: si tratta dell'esercizio "Il Bosco Incantato", sito nel comune di Bedollo, via dei Sonteni n.6.
La proposta ricettiva promossa dalla struttura è finalizzata a garantire una accoglienza di qualità ed una serie di servizi ed attenzioni che rispondono anche ad un concetto educativo. La struttura aderisce all'Associazione “Bed & Breakfast di Qualità in Trentino”, attua una serie di servizi concreti a favore delle famiglie, rispettando determinati standard di qualità familiare. Mette a disposizione culle, fasciatoi, dotazioni aggiuntive nelle camere, area gioco interna per i bambini, sono presenti bavaglie, scaldabiberon con alimenti per neonati e materiale per il gioco, vengono forniti alimenti sani e rispettosi dell'ambiente.
Particolare attenzione viene riservata anche all’aspetto tariffario, con offerte particolari per le famiglie con bambini (gratuità sotto i 3 anni, riduzione per famiglie numerose con 3 o più figli).
(...) Per maggiori informazioni determina in allegato