Vai menu di sezione

Prestigioso premio alla Bauer, certificata Family audit

Gdoweek Digital, rivista di tecnologia, industria e retail e la ditta Mark Up hanno bandito il premio nazionale #atuttobrand rivolto alle aziende espositrici di TuttoFood. Primo premio nella categoria "#atuttaresponsabilità" alla ditta Bauer che ha il marchio Family audit e ha messo al centro le persone, i lavoratori e le loro famiglie, favorendo in modo concreto la conciliazione famiglia-lavoro.

Gdoweek Digital, rivista di tecnologia, industria e retail e la ditta Mark Up hanno bandito il premio nazionale #atuttobrand rivolto alle aziende espositrici di TuttoFood. La serata di premiazione si è tenuta il 9 maggio al Castello Sforzesco di Milano.

Primo premio nella categoria "#atuttaresponsabilità" alla ditta Bauer che ha il marchio Family audit e ha messo al centro le persone, i lavoratori e le loro famiglie, favorendo in modo concreto la conciliazione famiglia-lavoro. Il tutto per aumentare la soddisfazione dei collaboratori nella convinzione che ciò crei valore economico. Motivazione della giuria Future Concept Lab: in un'epoca in cui il tema della sostenibilità si è evoluto da mero ecologismo alla tutela ambientale, culturale e sociale, è rilevante se un'azienda ne sostiene il valore in chiave di social innovation.

Bauer, storica azienda di Trento specializzata in preparati per brodo e insaporitori della massima qualità, è fra le eccellenze italiane presenti al TUTTOFOOD 2017 (8 - 11 maggio): una presenza
da grande protagonista!
Oltre ad essere in fiera con il proprio stand, nella serata del 9 maggio Bauer ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti, per la qualità dei prodotti e per il costante impegno nella sostenibilità
a tutto tondo: si tratta del concorso “#atuttobrand 2017” dedicato alle eccellenze alimentari degli espositori, organizzato da GDOWEEK e MARK UP in collaborazione con TUTTOFOOD.

LA RIVISTA ONLINE: http://viewer.zmags.com/publication/7e2f8b68#/7e2f8b68/12

IN ALLEGATO DOCUMENTAZIONE DI DETTAGLIO

Data di pubblicazione
16/05/2017
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Published: Martedì, 16 Maggio 2017 - Last modify: Martedì, 31 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto