Vai menu di sezione

"Penso positivo": una coccola sonora per tutti gli anziani ospiti delle case di riposo

Progetto promosso dal Distretto famiglia Vallagarina per essere vicini agli ospiti delle APSP

Il Distretto famiglia Vallagarina è vicino agli ospiti delle Case di riposo e lo fa con una canzone "Penso positivo".....

Il progetto è nato da un'idea della manager territoriale del Distretto famiglia Vallagarina Francesca Cenname ed è stato realizzato "a costo zero" ma con molta energia ed amore verso il prossimo da un affiatato gruppo di amici/volontari: Nadia Berloffa, Katia Potrich, Emanuele Dossi e Mirko Vezzani. La canzone è stata scritta con e per gli ospiti delle A.P.S.P. da Alberto Scerbo.

Il Distretto ringrazia chi ha collaborato alla riuscita del progetto: APSP "Ubaldo Campagnola" in Avio, A.P.S.P Don Giuseppe Cumer di Vallarsa, A.P.S.P. Cesare Benedetti di Mori, che hanno aiutato con energia e positività a raccogliere il materiale per portare a termine il progetto.

E un Grazie speciale ai #nonni ospiti nelle A.P.S.P. che hanno saputo trasmettere anche in questo periodo di emergenza sanitaria e di incertezza, un forte messaggio di speranza nel futuro. Grazie anche alla piccola Vittoria e a nonno Tullio che si sono prestati a fare gli attori del video.

Questa vuole essere una coccola sonora per tutti gli anziani ospiti delle case di riposo, ma non solo...https://youtu.be/CbEvvVqmHPY

Data di pubblicazione
10/05/2021
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 10 Maggio 2021

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto