Vai menu di sezione

Parte il cineforum Family Fil Rouge in valle dei Laghi

E' in via di partenza la nuova edizione del cineforum Family Fil Rouge, proposto dal Distretto Famiglia Valle dei Laghi, con la Comunità della Valle dei Laghi, il Forum delle Associazioni Familiari e il Teatro Valle dei Laghi - Fondazione AIDA. Primo appuntamento il 24 settembre.

Parte la nuova edizione del cineforum Family Fil Rouge, proposto dal Distretto Famiglia Valle dei Laghi, con la Comunità della Valle dei Laghi, il Forum delle Associazioni Familiari e il Teatro Valle dei Laghi - Fondazione AIDA.

Con questa rassegna cinematografica si vuole ricreare uno spazio di piacevole convivialità e libera condivisione tra i partecipanti all’evento. La visione dei film sarà sempre accompagnata da un momento di riflessione per sollecitare nell’uditorio nuovi modi di interpretare e godere del film proposto. La famiglia vuole essere il fil rouge che collega il significato e le vicende che caratterizzano le storie raccontate nelle singole pellicole. I sei appuntamenti possono diventare una proposta per ricreare a casa, con i propri figli, genitori e amici, un modo creativo ed attivo di guardare la tv o di usufruire degli altri media, che riempiono ormai i nostri spazi di vita quotidiana.

I film proposti, tutti alle ore 20.30 presso il Teatro della Valle dei Laghi (Via Stoppani, Loc. Lusan - Vezzano) sono i seguenti:
sabato 24 settembre 2016: VELOCE COME IL VENTO
venerdì 1 ottobre 2016: COLPA DELLE STELLE
mercoledì 9 novembre 2016: WILD
mercoledì 23 novembre 2016: EVEREST
venerdì 10 febbraio 2017: LE RICETTE DELLA SIGNORA TOKU
venerdì 10 marzo 2017: UNA CANZONE PER MARION.

Maggiori informazioni sono riportate nel depliant allegato.
Si allega volantino dedicato al primo film.

Data di pubblicazione
20/09/2016
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 20 Settembre 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto