Vai menu di sezione

Nuovo marchio “family” nell’ambito delle attività culturali

Il Gruppo strumentale giovanile di Lavis aps ha ottenuto la certificazione “Family in Trentino” dall’Agenzia per la coesione sociale

L’Agenzia per la coesione sociale ha assegnato un nuovo marchio nell’ambito della cultura. Il Gruppo strumentale giovanile di Lavis ha deciso di certificarsi per ampliare la sfera di intervento verso il target “famiglia” con tariffe agevolate e altri servizi “a misura di famiglia”, quali percorsi indirizzati ai bambini, spazi consoni e protetti per pause di riposo soprattutto per i più piccoli, ed attività educative rivolte alle famiglie.

L’Agenzia per la coesione sociale ha introdotto infatti uno specifico Disciplinare “Attività culturali” per rispondere alla necessità di disporre sul territorio provinciale di musei, compagnie di spettacolo ed enti culturali per offrire alle famiglie, residenti ed ospiti, la possibilità di trascorrere il tempo libero in modo edificante e consentire loro una fruizione più agevole degli spazi culturali e di usufruire di iniziative e di eventi pensati a misura di bambino.

Per informazioni sul marchio “Family in Trentino” clicca qui

Credits foto: gallery sito https://www.gsgl.it/

Data di pubblicazione
06/03/2026
Politiche familiari
Parole chiave
Pubblicato il: Venerdì, 06 Marzo 2026

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto