Vai menu di sezione

Novità dai social: la nuova pagina Facebook del Network Europeo dei Comuni amici della Famiglia

E' stata da poco inaugurata la nuova pagina Facebook: scopriamo le politiche a favore delle famiglie dall'Europa

É stata aperta la nuova pagina Facebook del Network Europeo dei Comuni amici della Famiglia.

Seguitela per tante informazioni interessanti e per scoprire cosa viene fatto in tutta Europa sul tema delle politiche familiari.

"La nostra storia:

Esportando il modello del Agenzia coesione sociale della Provincia del Trentino (Italia), della Provincia di ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMIGLIE NUMEROSE ANFN e del Trentino hanno avviato nell'ottobre 2017 la Rete Italiana dei Comuni a misura di famiglia Family in Italia Aggiungendo al modello diverse esperienze realizzate da altre associazioni nazionali del European Large Families Confederation (ELFAC) durante il 9°. Conferenza europea delle grandi famiglie a Stettino (Polonia) il 2 giugno 2018, ELFAC e Provincia di Trento hanno firmato l'accordo per avviare una nuova iniziativa a livello europeo, la Rete Europea dei Comuni a misura di famiglia.

La nostra missione

La Rete è una nuova iniziativa di promozione delle politiche locali a favore del benessere delle famiglie. La missione della rete è fornire supporto, strumenti e risorse ai comuni europei per sviluppare e migliorare una cultura a misura di famiglia attraverso un processo comune di pianificazione e autovalutazione."

CLICCA QUI ALLA PAGINA FACEBOOK

Data di pubblicazione
27/04/2023
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 27 Aprile 2023 - Ultima modifica: Giovedì, 04 Maggio 2023

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto