Vai menu di sezione

Novità: "Ski family in Trentino” anche per organizzazioni Certificate Family Audit

Da quest'anno con “Ski family in Trentino” è prevista l'estensione dei servizi proposti alle famiglie con figli minorenni anche dei dipendenti del Gruppo Nestlè Italia, azienda certificata Family Audit.

Da quest'anno con “Ski family in Trentino” è prevista l'estensione dei servizi proposti alle famiglie con figli minorenni anche dei dipendenti del Gruppo Nestlè Italia, azienda certificata Family Audit.

Cos'è lo “ski family”? Al costo di 1 skipass adulto, i figli sciano gratis! L'inziativa “Sky Family in Trentino”, giunta ormai alla 6° edizione, ha riscosso un successo crescente negli anni come evidenziato dal costante aumento del numero di famiglie che si avvalgano dell'utilizzo dei voucher: l’anno scorso se ne sono staccati 1.720 e 1.109 famiglie hanno prenotato almeno un voucher. Confermate anche per quest’anno le 7 stazione sciistiche e 54 organizzazioni offrono pacchetti vacanza - menù, noleggio e pernottamento “Ski family” - particolarmente vantaggiosi ed economici. Tutti i servizi sono fruibili dalla famiglia presentando il voucher scaricato dall'apposito portale www.skifamilyintrentino.it  previa registrazione gratuita on-line da parte della famiglia.

E da quest’anno aderisce tale promozione anche il Gruppo Nestlè Italia che ha chiesto di poter ottenere, in favore dei dipendenti del proprio Gruppo, l'adesione al Distretto Famiglia “Sky family in Trentino”. Tale iniziativa è stata deliberata il mese scorso, così come riportato nello stralcio: "Si ritiene di accogliere la richiesta avanzata dalla Società Nestlè con l'adesione all'Accordo volontario di obiettivo per la prossima stagione invernale 2015-2016 con la previsione di una disciplina specifica per le organizzazioni non trentine che hanno conseguito la certificazione Family Audit. In particolare i dipendenti di tali organizzazioni possono fruire dei servizi offerti nell'ambito del Distretto Famiglia “Sky Family in Trentino” fino ad un massimo di tre giorni consecutivi nella medesima stazione sciistica con l'estensione ad essi dell'offerta “Ski family in Trentino” per il primo giorno e la riduzione al 50% del costo dello skipass fissato nel citato Accordo, per ciascun figlio minorenne per il secondo e il terzo giorno di permanenza."

Comunicato stampa: http://www.trentinofamiglia.it/Attualita/Archivio-2015/Dicembre/Con-Ski-family-al-costo-di-1-skipass-adulto-i-figli-sciano-gratis

Data di pubblicazione
19/12/2015
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Published: Sabato, 19 Dicembre 2015 - Last modify: Venerdì, 06 Aprile 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto