Vai menu di sezione

Mart educazione

Il nuovo anno scolastico inizia con un programma ricco di appuntamenti a cura dell'Area Educazione e Mediazione Culturale del Mart. Online tutti gli incontri e le informazioni per prenotare visite guidate, laboratori e soggiorni didattici. In programma "Il Mart per la scuola" e la mostra "Un'eterna bellezza. Il canone classico nell'arte italiana del primo Novecento".

IL MART PER LA SCUOLA

L'Area Educazione e Mediazione Culturale è lieta di comunicare l'uscita della brochure Il Mart per la scuola : laboratori, progetti, workshop d'artista, visite guidate e percorsi di ricerca, in italiano, inglese e tedesco, per l'anno scolastico 2017-2018.
Le attività pensate per quest'anno intendono sviluppare nuove esperienze di apprendimento, nuovi spazi e nuovi programmi, stimolando la creatività, rompendo la routine e imparando a collaborare.

Scarica la brochure

Informazioni
Mart Area Educazione
T. 0464 454151-108; education@mart.tn.it

LE MOSTRE IN CORSO
Ancora per qualche mese, al Mart di Rovereto, è possibile visitare due mostre che permettono di confrontarsi con i diversi linguaggi dell'arte. Fino al 5 novembre Un'eterna bellezza. Il canone classico nell'arte italiana del primo Novecento ci accompagna attraverso uno dei momenti più ricchi dell’arte italiana: un percorso tra le opere dei maestri che hanno guardato al passato e al canone classico come fonti di ispirazione. Dedicata a uno dei più importanti pubblicitari del secolo scorso, l'esposizione Tutti gli "ismi" di Armando Testa esplora, invece, l’universo visivo di una delle menti più eclettiche e feconde del panorama creativo italiano. Fino al 15 ottobre.
Prenotazione percorsi guidati
Numero verde Mart: 800397760
dal lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00, sabato dalle 8.00 alle 13.00
Informazioni
Mart Area Educazione
T. 0464 454151-108; education@mart.tn.it

Data di pubblicazione
19/09/2017
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 19 Settembre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 20 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto