Marchio Open: conosci il grado di accessibilità della tua struttura?
TSM - Trentino School of Management ha avviato un'attività di affiancamento che consentirà di essere accompagnati in un'analisi preliminare che permetterà di mettere in luce punti di forza e aree di miglioramento rispetto ai criteri del “Marchio Open”.
Il Marchio Open è una Certificazione di qualità volontaria, che attesta i requisiti necessari per garantire un elevato livello di accessibilità e fruibilità per persone con disabilità, andando oltre la normativa nell’ottica di sviluppare una filiera turistica accessibile e inclusiva.
Fino a metà settembre Tsm potrà incaricare un esperto per effettuare la pre-analisi dei requisiti richiesti dai Disciplinari “Marchio Open” e aiutare l'organizzazione a comprendere al meglio le fasi necessarie per ottenere la Certificazione Marchio Open.
Questa attività permetterà all'organizzazione di arrivare pronta all’audit con il Verificatore accreditato. Si ricorda che fino al 30 settembre 2024 è previsto un contributo provinciale a copertura delle spese del Verificatore.
Perché aderire?
® Supporto gratuito di un esperto
per comprendere e valutare i requisiti di accessibilità richiesti dal Disciplinare di riferimento Marchio Open
® Preparazione all'audit del Verificatore
per affrontarlo con fiducia
® Primo passo verso la Certificazione
a dimostrazione del tuo impegno verso l'accessibilità.