Vai menu di sezione

Manager territoriale: aperte le pre-iscrizioni

Sono ancora aperte le pre-iscrizioni al percorso per diventare Manager territoriale

Proseguono le pre-iscrizioni al percorso a pagamento che porta al rilascio del titolo di qualificazione professionale di Manager territoriale, figura che interviene nell'ambito delle politiche su base territoriale (giovanili, familiari, sociali, culturali, ambientali, ecc… per lo sviluppo di comunità), progettando e organizzando azioni integrate sul territorio e promuovendo, inoltre, il lavoro di rete tra i diversi attori presenti, al fine di rendere protagonista e valorizzare la comunità. Opera in contesti soggetti a trasformazione sociale e sviluppa prestazioni proprie e altrui, favorendo soluzioni anche creative.

A questo link https://bit.ly/2yVz2Vi  si trovano tutte le informazioni necessarie (opportunità, requisiti di accesso al percorso, costi, organizzazione, modulo di pre-iscrizione, documentazione da presentare, FAQ, …), per accedere al percorso di certificazione, che si struttura ciclicamente a partire da due momenti di gruppo - in presenza oppure a distanza e quindi online, a seconda delle disposizioni in corso a tutela della salute pubblica - per proseguire poi individualmente.
Nella compilazione del modulo di pre-iscrizione, è necessario riportare in modo chiaro l’esperienza di lavoro svolta attinente al profilo di Manager territoriale.

Per ogni richiesta di chiarimenti e/o di maggiori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 0461 273818 – 0461 273741.

 

Questa è la preziosa testimonianza di chi il percorso lo ha fatto! https://youtu.be/w32ZrjhDPCc

Data di pubblicazione
18/08/2020
Politiche familiari
Parole chiave
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 18 Agosto 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto