Vai menu di sezione

Le politiche familiari: oggi l'incontro in Paganella

Oggi pomeriggio, ad ore 15.30, presso la Comunità della Paganella, sita in P.zzale Paganella n. 3 ad Andalo, si terrà l'incontro della dott.sa Tabarelli De Fatis dell'Agenzia per la famiglia a tutti i sindaci della valle per spiegare la certificazione “Comuni Family del Distretto Famiglia della Paganella” e il nuovo piano sui sistemi premianti destinato ai Comuni che si sono certificati. L'evento è organizzato dall'Agenzia in partnership con la Comunità.

Si informa che la riunione di mercoledì 7 febbraio ad ore 15,30 presso la Comunità della Paganella, sita in P.zzale Paganella n. 3 ad Andalo, sarà condotta dalla dott.ssa Francesca Tabarelli De Fatis con il sig. Matteo Ferrari dell'Agenzia per la famiglia .

Informeranno i sindaci presenti della valle sulle premialità destinate ai Comuni certificati Family in Trentino ed in merito al Piano delle Politiche Familiari relativo al 2018, che ogni Comune dovrà approvare entro il 31 marzo, oltre ai sistemi premianti destinati ai Comuni che si sono certificati.

Data di pubblicazione
07/02/2018
Politiche familiari
Parole chiave
Distretto di riferimento
Pagina pubblicata Mercoledì, 07 Febbraio 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 11 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto