Vai menu di sezione

Le nomine dei delegati comunali ai Distretti famiglia

Pubblicati i primi due decreti emanati dalle Giunte comunali di Roncegno Terme e Caldes, con cui il sindaco assegna agli assessori una specifica delega al Distretto famiglia. Un'assoluta novità e un segnale forte e inedito di sempre maggior attenzione al mondo "family" da parte delle amministrazioni comunali.

Pubblicati i primi due decreti emanati dalle Giunte comunali di Roncegno e Caldes, con cui il sindaco assegna la delega sul Distretto famiglia. Un'assoluta novità che merita di essere comunicata ai nostri utenti.

Il comune di Caldes ha deliberato le funzioni con delega di firma della nuova assessora, nonchè vicesindaca, Mariapia Malanotti: al Distretto famiglia, cultura e scuola.

Il comune di Roncegno terme ha deliberato le funzioni della neo assessora Giuliana Gilli con delega a: cultura, istruzione, politiche sociali, distretto famiglia, pari opportunità. Il commento del Distretto famiglia Valsugana e Tesino: "Il sindaco di Roncegno Terme Mirko Montibeller ha ufficializzato una delega che sancisce l'impegno del nostro comune a favore della famiglia e che riconosce il Distretto Famiglia come entità territoriale strategica per promuovere il benessere familiare."

IN ALLEGATO LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE

Allegati
caldes 23,09 kB
roncegno 675,35 kB
Data di pubblicazione
28/05/2015
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 28 Maggio 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Marzo 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto